covid2 I sacchetti MAGIC VAC® possono essere lavati?

FLAEM NUOVA monitora costantemente l'evolversi dell'epidemia da COVID- 19, adottando provvedimenti che hanno come priorità la salute e il benessere dei pazienti e di tutte le persone dell'Azienda.
Per fare ciò abbiamo istituito un nostro Team interno, che si avvale anche della collaborazione di un nostro consulente esterno “Sicurezza Igiene Srl” e insieme stiamo lavorando per garantire la continuità della fornitura dei nostri prodotti in tutti i Paesi in cui sono distribuiti, in linea con quanto disposto dal governo e seguendo le raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Siamo impegnati con attenzione costante, per migliorare la qualità della vita delle persone e per questo abbiamo posto le persone al centro delle nostre azioni, con l'obiettivo di proteggere la salute e il benessere dei nostri dipendenti, pazienti e partner.
La sicurezza delle persone sempre al primo posto!

I sacchetti MAGIC VAC® possono essere lavati?

Sì, ma dipende dal contenuto precedente del sacchetto.

I sacchetti che in precedenza contenevano frutta, verdura, pane e articoli secchi possono essere lavati e riutilizzati.
I sacchetti che contenevano carne, pesce, uova crudi o formaggio non pastorizzato vanno gettati dopo l’uso in quanto potrebbero contenere batteri invisibili che resterebbero presenti dopo il lavaggio.
I sacchetti MAGIC VAC® possono essere lavati a mano, oppure nel cestello superiore della lavastoviglie. Usa una molletta da bucato di legno o un fermaglio per tenere i sacchetti in posizione. Asciugali completamente e riutilizzali.

Scopri le novità sul mondo del sottovuoto

Notizie, eventi e idee utili per utilizzare al meglio le macchine per sottovuoto e gli accessori Magic Vac.

Scopri di più sul sottovuoto