covid2 Il mio dispositivo MAGIC VAC® non salda bene. Cosa c’è che non va?

FLAEM NUOVA monitora costantemente l'evolversi dell'epidemia da COVID- 19, adottando provvedimenti che hanno come priorità la salute e il benessere dei pazienti e di tutte le persone dell'Azienda.
Per fare ciò abbiamo istituito un nostro Team interno, che si avvale anche della collaborazione di un nostro consulente esterno “Sicurezza Igiene Srl” e insieme stiamo lavorando per garantire la continuità della fornitura dei nostri prodotti in tutti i Paesi in cui sono distribuiti, in linea con quanto disposto dal governo e seguendo le raccomandazioni dell'Organizzazione Mondiale della Sanità.
Siamo impegnati con attenzione costante, per migliorare la qualità della vita delle persone e per questo abbiamo posto le persone al centro delle nostre azioni, con l'obiettivo di proteggere la salute e il benessere dei nostri dipendenti, pazienti e partner.
La sicurezza delle persone sempre al primo posto!

Il mio dispositivo MAGIC VAC® non salda bene. Cosa c’è che non va?

Stai tentando di mettere sottovuoto articoli umidi, ad esempio carne o pesce non congelati? Prova a mettere la carne o il pesce in un sacchetto, quindi a prendere un tovagliolo di carta e a piegarlo a metà. Colloca il tovagliolo di carta piegato nel sacchetto in modo che sia tra l’articolo e il punto in cui il sacchetto sarà saldato. Colloca l’estremità aperta del sacchetto nel canale di vuoto, chiudi il coperchio e avvia il processo di confezione sottovuoto. Il tovagliolo di carta intrappola i liquidi in eccesso e non influenza il sapore del cibo. Se l’unità si salda correttamente, dovresti essere in grado di confezionare sottovuoto e saldarei sacchetti. Puoi anche precongelare leggermente la carne o il pesce per 15-30 minuti per eliminare una parte dei succhi.

Mentre esamini l’apparecchio, controlla la guarnizione per rilevare eventuali incrinature, ammaccature o particelle alimentari. Pulisci la guarnizione strofinandola con una spugna o un panno morbidi. Una guarnizione pulita garantisce una saldatura perfetta.
Se le tecniche precedenti di risoluzione dei problemi non funzionano, rivolgiti ad un Centro di Assistenza Tecnica autorizzato.

Scopri le novità sul mondo del sottovuoto

Notizie, eventi e idee utili per utilizzare al meglio le macchine per sottovuoto e gli accessori Magic Vac.

Scopri di più sul sottovuoto